Revisioni auto e moto



La revisione, oltre ad essere obbligatoria per Legge, è uno strumento indispensabile per garantire in modo concreto la  sicurezza nostra, dei nostri cari, del nostro mezzo e di tutti gli altri automobilisti.

Il veicolo è sottoposto quotidianamente a un enorme stress che deteriora ogni singolo componente; la revisione ha lo scopo di controllare e individuare tutti i principali difetti che possono essere la causa di incidenti e ad accertare il mantenimento del rumore e delle emissioni inquinanti entro i limiti stabiliti.

Nella nostra officina abbiamo personale specializzato e dedicato che operano con gli strumenti più innovativi per assicurarti massima efficacia. 

Mettiti in buone mani, affidati a Top Center Car e prenota subito la tua revisione.

SCADENZE

Per autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg, motoveicoli e ciclomotori, la prima revisione deve essere effettuata dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, in seguito ogni due anni.
In caso di ritardo, la tolleranza è fino all’ultimo giorno del mese in cui era stata fatta la revisione.
Per i veicoli d’epoca o di interesse storico, ogni due anni.

MULTE

Circolare con un veicolo non revisionato comporta una multa da 159 a 639 euro.
Se il mezzo ha saltato più revisioni la sanzione pecuniaria va da 1842 a 7396 euro con la possibilità anche di fermo amministrativo del mezzo per 90 giorni.
Se la revisione è falsa scatta la confisca amministrativa e una multa da 398 a 1596 euro.

Via della Libertà, 103
Aversa (CE) 81031
P.Iva 01608030613

Info e contatti

Valutazione della clientela
5/5

Top Center di Francesco Romano ©2020 All Rights Reserved | Progetto grafico ed hosting by Nexage.it